Elenco dei Social Network

Abbiamo raccolto un elenco dei social network più popolari utilizzati nel mondo. L'elenco ha 250 social network a partire da ottobre 2018 e continua a crescere. Aggiornato periodicamente, l'elenco è disponibile in 32 lingue che sono elencate in index .



Elenco dei 250 Social Network nel mondo 2019


    1. Myspace è un social network incentrato sul profilo di una persona ed è più popolare con musicisti e band. Un tempo era un importante social network negli Stati Uniti , ma ora ha solo pochi milioni di utenti.

    2. Voat è una piattaforma di social networking in cui i membri possono inviare testi di notizie e link di loro scelta e costruisci la propria comunità.

    3. Snapchat è una rete di contenuti prevalentemente audiovisivi con circa 200 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.

    4. MeetMe si concentra sull'aiutare gli utenti a scoprire nuove persone con cui chattare su dispositivi mobili . Ha oltre 2,5 milioni di utenti attivi ogni giorno.

    5. WeGather è un nuovo social network in cui gli utenti possono incontrarsi per discutere gli argomenti Mi piace.

    6. Peanut è un social network che aiuta le mamme a connettersi con altre madri. Utenti Scambio di supporto emotivo, storie, consigli e molti altri interessi simili.

    7. Peloton è un social network basato su fitness e ciclismo. I membri ricevono consigli dal vivo da istruttori mentre vanno in bicicletta all'aperto o a casa. È popolare nei paesi occidentali.

    8. WeChat è un social network di messaggistica mobile con quasi 1 miliardo utenti attivi mensili che provengono principalmente dalla Cina. Ma WeChat offre anche una versione inglese, internazionale. Ha una ricca funzionalità dalla chat allo shopping con gli utenti, persino acquistando le case sull'app.

    9. FicWad è un social network in cui gli utenti possono creare storie e le loro storie mostrate nella ricerca risultati.

    10. Paysbook aiuta i suoi utenti a comunicare, connettersi e creare pubbliche relazioni per costruire un mercato e traffico online . La rete ha circa 900.000 membri.

    11. Digg è un social network basato su notizie. Cura notizie, articoli e video da altre importanti fonti di informazione. Gli utenti possono scavare una storia o una notizia per essere visti dagli altri utenti.

    12. Anchor è un social network che consente ai suoi membri di inviare facilmente i podcast e di distribuirli ampiamente con un solo clic.

    13. Discord è un social network che offre la connessione sicura e chat vocale e di testo opportunitàfort lui giocatori online. È considerato un'alternativa a Skype e TeamSpeak.

    14. Catster è un social network per la comunità dei gatti! Gli utenti (in questo caso i gatti!) Hanno i loro profili e interagiscono con altri gatti.

    15. Dogster è un social network per la comunità di cani (della stessa società di Catster ). Come Catster, i membri (in questo caso i cani) hanno il loro profilo e si connettono con altri cani.

    16. Signal è un'app di social media che consente agli utenti di inviare gruppi di testo di alta qualità , voce, video, documenti e messaggi immagine ovunque nel mondo senza costi SMS o MMS.

    17. Douban è un grande social network cinese che riunisce libri e film amanti e fan della musica.

    18. Skyrock è principalmente un social network francese che offre funzionalità di blogging ai suoi membri . Ha milioni di membri.

    19. Galleria Irc- è un social network in Finlandia. Ha circa 500 mila membri ed è aperto principalmente a persone di lingua finlandese.

    20. Wer-Kennt-Wen è una rete sociale della comunità in Lingua tedesca.

    21. Mamba è un social network di appuntamenti più popolare in Russia e molti altri paesi nel mondo.

    22. Copains d'Avant è il social network numero uno utilizzato in Francia.

    23. Ameba è uno dei più grandi social network in giapponese.
    24. Miarroba è un social network basato sulla Spagna che consente ai suoi utenti di condividere diversi tipi di contenuto.

    25. Fc2 è il terzo più grande social network in Giappone. È anche disponibile in molte altre lingue.

    26. Weibo è un grande social network in Cina che conta circa 300 milioni di membri.

    27. Spaces è un social network principalmente popolare nei paesi di lingua russa.

    28. StudiVZ è un social network dedicato a studenti e insegnanti nei paesi di lingua tedesca .

    29. Taringa! è un social network molto popolare in Argentina e in altri spagnoli Paesi parlanti.

    30. Trombi è un social network francese in cui i membri trovano e mettono in contatto vecchi amici. Ha più di 9 milioni di utenti.

    31. Zoo è un social network che consente ai cittadini greci di incontrarsi e connettersi .

    32. Hatena è un social network giapponese noto con la sua funzione di bookmarking. Gli utenti interagiscono tramite gli URL che hanno condiviso.

    33. LiveInternet è uno dei più grandi social network in Russia. I suoi membri sono stimati in circa 25 milioni.

    34. Rediff è un social network e un portale basati in India simili al pinterest.

    35. Qzone è uno dei più grandi social network in Cina. Ha 480 milioni di membri ed è solo in cinese.Anche il 9 ° sito Web più grande al mondo.

    36. Plurk è un social network particolarmente popolare in Taiwan che consente agli utenti di creare e condividi il contenuto in cortometraggi brevi.

    37. Mixi è un popolare social network in Giappone. Ha circa 25 milioni di membri.

    38. Live Journal è un social network molto popolare nei paesi di lingua russa .

    39. Nasza Klasa è un social network molto popolare in Polonia.

    40. Zing è il più grande social network in Vietnam. Ha circa 7 milioni di membri ed è considerato più grande di Facebook locale.

    41. Cyworld è un sito Web di social network sudcoreano. Ha circa 20 milioni di membri ed è solo in lingua coreana.

    42. Cloob è un social network che serve principalmente i paesi di lingua Iran e Farsi.

    43. Nextdoor è un social network che collega i vicini condividendo eventi imminenti e altre attività del vicinato . Nextdoor utilizza oltre 150.000 quartieri negli Stati Uniti.

    44. Tuenti è un social network dedicato a studenti universitari e liceali. Ha circa 12 milioni di membri ed è particolarmente popolare nei paesi di lingua spagnola.

    45. Gaia è un social network a temi anime e un sito web basato sui forum . Ha oltre 25 milioni di utenti registrati.

    46. Wize è il più grande social network in lingua tedesca per i migliori Agers (quelli dei loro anni '40 e su) dove si incontrano e fanno nuove amicizie.

    47. Odnoklassniki è un social network molto popolare nei paesi di lingua russa e negli ex paesi dell'Unione Sovietica .

    48. Partyflock è un network sociale olandese che riunisce membri interessati alla musica house e all'elettronica generale musica.

    49. Renren è un altro grande social network cinese con circa 200 milioni di membri, particolarmente popolare tra studenti universitari.

    50. Wanelo è un social network commerciale online. Gli utenti pubblicano e vendono qualsiasi tipo di prodotto sotto la guida della rete.

      1. 1
      2. 2
      3. 3
      4. 4
      5. 5
  • Se pensi che nell'elenco di cui sopra manchino importanti social network, ti preghiamo di contattarci con le reti mancanti, le aggiungeremo immediatamente.