Elenco dei Social Network

Abbiamo raccolto un elenco dei social network più popolari utilizzati nel mondo. L'elenco ha 250 social network a partire da ottobre 2018 e continua a crescere. Aggiornato periodicamente, l'elenco è disponibile in 32 lingue che sono elencate in index .



Elenco dei 250 Social Network nel mondo 2019


    1. WhatsApp è una piattaforma di social network di messaggistica istantanea utilizzata principalmente smartphone. Recentemente è stato acquistato da Facebook e si stima che abbia circa 1 miliardo di utenti a partire da gennaio 2018.

    2. Messenger (Nuovo) è un'altra piattaforma di social network di messaggistica istantanea che funziona all'interno di Facebook. I suoi utenti sono stimati a circa 1,2 miliardi a partire dal gennaio 2018.

    3. Skype è una piattaforma di messaggistica istantanea che consente la comunicazione tramite testo, voce e video. Ha oltre 300 milioni di utenti mensili attivi ed è ora parte di Microsoft.

    4. Viber è anche un social network di comunicazione come Skype che consente testo, voce e video messaggistica. Ha oltre 800 milioni di utenti

    5. Line è un social network di instant messaging popolare in Giappone, ma supporta anche l'inglese e altre lingue. Ha oltre 600 milioni di utenti in tutto il mondo.

    6. Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud con oltre 100 milioni di utenti mensili attivi.

    7. Stumbleupon si concentra sulla scoperta dei contenuti per i suoi utenti. Viene offerto come barra degli strumenti del browser in tutti i browser più diffusi.

    8. YouTube è la rete di condivisione video leader nel mondo che consente agli utenti di caricare , guarda e condividi video. Serve miliardi di video ogni giorno.

    9. Vimeo è un social network basato su video molto simile a YouTube, ma con più e diversi caratteristiche e funzioni. Ha 70 milioni di utenti e 240 milioni di visitatori ogni mese.

    10. FunnyOrDie è una rete video comica che consente agli utenti di caricare, condividere, e vota i video. I video spesso presentano celebrità. La rete ha centinaia di milioni di spettatori.

    11. Tout è una rete video che aiuta le aziende a incrementare le entrate e le risorse dei video onlinecoinvolgimento più profondo con gli spettatori. Ha 85 milioni di visitatori unici al mese.

    12. Last Fm è una rete di rilevamento e raccomandazione musicale che condivide anche ciò che gli amici della rete stanno ascoltando. Il sito ha decine di milioni di utenti e oltre 12 milioni di brani musicali.

    13. Howcast è un social network simile a YouTube in cui gli utenti possono caricare contenuti di alta qualità how-to video content.

    14. Bigo è un social network in streaming in cui gli utenti possono mostrare i loro talenti e incontrare altri membri. È molto popolare a Singapore, in Tailandia, in Giappone e in India e conta circa 40 milioni di membri.

    15. Bitchute è un social network di video hosting, come YouTube. Le sue politiche, e in particolare la politica di monetizzazione, sono considerate meno rigorose di YouToube.

    16. Snapfish è una rete di condivisione di foto in cui il i membri possono beneficiare di spazio di archiviazione illimitato per le loro foto. Il sito ha decine di milioni di membri.

    17. Blogster è un social network e un blog che consente ai suoi utenti di creare blog e interagire tra loro. Ha circa 1,5 milioni di utenti.

    18. Shutterfly (Nuovo) è una foto sito di condivisione che consente ai suoi 2 milioni di membri di utilizzare le foto per creare regali personalizzati, come tazze e t-shirt.

    19. 500px (Nuovo) è una condivisione di foto canadese social network con oltre 1,5 milioni di membri attivi.

    20. Dronestagram (nuovo) è incentrato sulla condivisione di foto che sono state scattate usando i droni. Sostiene di essere "l'Instagram per la fotografia di droni", con oltre 30.000 membri.

    21. Fotki (nuovo) è disponibile in 240 paesi. Ha oltre 1,6 milioni di membri e 1 miliardo di foto. Il sito è stato avviato in Estonia.

    22. Fotolog è un sito di photo-blogging con oltre 20 milioni di visitatori unici.

    23. Imgur (Nuovo) è una condivisione di foto sito dove i membri possono votare (e classificare) le foto. Il sito ha centinaia di milioni di immagini.

    24. Pixabay (nuovo) condivide foto di alta qualità da i suoi membri. Il sito ha oltre 1,1milioni di immagini e video.

    25. WeHeartIt è un social network per la condivisione di immagini stimolanti. Il sito ha oltre 45 milioni di membri.

    26. PlentyofFish (Nuovo) è un appuntamento social network che è gratuito ma offre anche alcuni servizi premium. Ha oltre 100 milioni di membri registrati.

    27. Viadeo è un social network per imprenditori, imprenditori e manager - per lo più in Europa. Ha circa 50 milioni di membri.

    28. Foursquare fornisce consigli personalizzati in base alla posizione dell'utente e agli acquisti precedenti. Il servizio ha decine di milioni di utenti e sta crescendo rapidamente nello spazio aziendale.

    29. Yummly è un social network dedicato alle ricette e alla cucina del cibo.

    30. Pinboard (Nuovo) è un pagamento social network che consente la condivisione di segnalibri. Gli utenti possono beneficiare di un'esperienza senza pubblicità su questo sito.

    31. Daniweb è un social network in cui le persone IT si incontrano e discutono. Ha circa 2 milioni di utenti.

    32. Swarm è un nuovo social network di Foursquare che aiuta le persone a ricordare tutte le luoghi e luoghi in cui sono stati.

    33. Yelp (Nuovo) è un ristorante sito di recensioni e servizi a domicilio con funzioni social per condividere foto, scrivere recensioni e vedere le attività degli amici.

    34. Threema è un social network di testo, video e voice messaging. I membri sono in grado di utilizzarlo senza fornire le proprie informazioni via e-mail o telefono.

    35. Ning è un social network che consente ai suoi utenti di creare un sito web sociale e ottenerlo monetizzato.

    36. Exchange Stack è un social network basato su domande e risposte simile a Quora.
    37. Jsfiddle è un social network in cui gli utenti testano e mostrano i loro HTML, CSS e JavaScript codici.

    38. Houzz è un social network in cui gli utenti si connettono e condividono design e decorazioni correlati contenuto.

    39. Dribble è un social network che consente principalmente ai designer di connettersi e condividere idee. < / li>
    40. Disqus è un social network che consente ai suoi membri di creare audience online attorno ai loro contenuti o sito web.

    41. Bitbucket è un social network in cui gli utenti possono condividere codici di script e idee sulla codifica.

    42. Slack è un social network che riunisce membri del team su determinati lavori e progetti.

    43. SlideServe è un grande social network in cui gli utenti possono caricare e condividere le proprie diapositive e presentazioni di PowerPoint.

    44. The Dots è stato creato nel 2014 a Egland. La sua missione è aiutare i professionisti senza colletto a connettersi e collaborare per progetti creativi.

    45. Zotero è un social network e un software gratuito che funge da assistente per ricerca sul web.

    46. Webnode è un social network che riunisce utenti sulla base della creazione di siti web gratuiti . Ha 30 milioni di utenti.

    47. Caffeine è un social network di giochi che consente agli utenti di trasmettere il video di il gioco a cui stanno giocando.

    48. Brave è un social network per costruttori di siti web, e-mail marketing e simili . Ha 15 milioni di utenti.

    49. GoFundMe (Novità) è una raccolta di fondi rete che può essere utilizzata per raccogliere fondi per la maggior parte delle cause.

    50. Kickstarter (Nuovo) è un social piattaforma di finanziamento in cui le persone possono inserire i loro prodotti o idee di prodotto per ottenere finanziamenti. Il sito ha avuto quasi 10 milioni di sostenitori.

      1. 1
      2. 2
      3. 3
      4. 4
      5. 5
  • Se pensi che nell'elenco di cui sopra manchino importanti social network, ti preghiamo di contattarci con le reti mancanti, le aggiungeremo immediatamente.