Elenco dei Social Network

Abbiamo raccolto un elenco dei social network più popolari utilizzati nel mondo. L'elenco ha 250 social network a partire da ottobre 2018 e continua a crescere. Aggiornato periodicamente, l'elenco è disponibile in 32 lingue che sono elencate in index .


Elenco dei 250 Social Network nel mondo 2018


    1. Vero (nuovo) afferma che la sua missione è rendere disponibili online i limiti naturali che già esistono tra le persone. Vero ha circa 3 milioni di utenti a partire da marzo 2018.

    2. Befilo (Nuovo) è un nuovo social network dove tutti sono automaticamente amici di tutti. Gli utenti si iscrivono alla rete e sono automaticamente amici di tutti gli altri membri.

    3. Twoo (Nuovo) è un social piattaforma di scoperta che consente ai suoi 181 milioni di membri di creare profili, caricare immagini e chattare con altri utenti.

    4. Opportunity è un social network aziendale con un algoritmo matchmaking per connettere professionisti per le imprese e opportunità di relazione. Ha diversi milioni di utenti in tutto il mondo.

    5. Zoimas (Nuovo) è un anti-dipendenza social network che mantiene gli utenti online il meno possibile. Gli utenti possono accedere solo una volta ogni 12 ore, essere online al massimo 15 minuti, pubblicare solo una volta ogni accesso e avere un massimo di 150 amici.

    6. Facebook è ancora il più grande social network al mondo. Si dice che abbia circa 2 miliardi di utenti mensili a partire da dicembre 2017.

    7. Twitter ha circa 320 milioni di utenti, che possono pubblicare tweet limitati a 280 caratteri.

    8. Instagram è un social network di condivisione di foto e video. Fa parte di Facebook e ha circa 800 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.

    9. Pinterest è un social network in cui il contenuto viene aggiunto sotto forma di pin e ha circa 200 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.

    10. LinkedIn è una piattaforma di social network utilizzata principalmente dai professionisti aziendali. Come marchio di Microsoft, LinkedIn ha circa 500 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.

    11. Google+ è un social network sviluppato da Google e ha circa 150 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.

    12. Reddit è un social network di condivisione dei contenuti con oltre 500 milioni di visite mensili.Messaggi di testo o link diretti possono essere condivisi sul sito e votati dai membri per determinare la popolarità.

    13. Gab (Nuovo) è un annuncio senza pubblicità social network che consente ai suoi utenti di leggere e scrivere messaggi fino a 300 caratteri, chiamati gabs. Ha circa 200.000 utenti.

    14. Mastodon è un nuovo social network, qualcosa tra Instagram e Twitter. Sta diventando popolare velocemente e aggiungendo nuove funzionalità che non esistono negli altri due.

    15. Ello è una community globale Social network che riunisce artisti e creatori.
    16. Woddal è un social network che consente alle persone con interessi simili di incontrarsi e condividere informazioni, foto e video.

    17. Hello è un social network in cui gli utenti possono aderire e creare community con gli stessi interessi .

    18. MeWe si descrive come il social network Generation-Next. Offre agli utenti una buona dose di autnomy sulla loro presenza e sicurezza sulla rete.

    19. Raftr è un social network che serve per connettere le persone con interessi simili. Gli utenti pubblicano notizie e informazioni dell'ultima ora, denominate "zattere".

    20. OneWay è un social network alternativo che si concentra molto sulla libertà politica, il diritto di libertà di parola e libertà di coscienza.

    21. EyeEm è un social network basato sui contenuti visivi. È considerato un'alternativa a Instagram.Ma ha un contenuto più autentico fornito da 22 milioni di utenti.

    22. Care2 è un social network che collega principalmente attivisti di tutto il mondo discutere di questioni politiche e ambientali. Il sito ha circa 40 milioni di utenti.

    23. GirlsAskGuys (Nuovo) è un opposto - Piattaforma di social network basata su sesso in cui i sessi opposti si chiedono e rispondono a vicenda domande.

    24. Houseparty è un social network basato su video in cui gli utenti si incontrano come gruppo Funzionalità FaceTime.

    25. Gentlemint è un social network dedicato solo agli uomini per parlare e condividere gli uomini cose.

    26. Canoodle è un social network di appuntamenti che riunisce persone con gli stessi interessi.

    27. Bucketlist è un social network in cui gli utenti possono impostare obiettivi e interagire con altri utenti con obiettivi simili.

    28. Brainly è un grande social network educativo di studenti per studenti. Ha 80 milioni di utenti.

    29. hi5 è uno dei più antichi social network che è popolare in Asia, orientale Europa e paesi africani.Ha circa 80 milioni di membri.

    30. Tiktok è un social network di condivisione video mobile di breve durata. Ha circa 150 milioni di utenti attivi ogni giorno ed è molto popolare in Cina e nei paesi asiatici.

    31. NapSack è un social network basato sulla famiglia e gli amici. Il suo motto è rendere il social networking facile e semplice.

    32. DeviantArt è una rete di condivisione artistica con oltre 38 milioni di membri registrati.

    33. Flickr è un social network di condivisione di foto e video che supporta decine di milioni di membri e oltre 10 miliardi di foto.

    34. My Muslim Friends Book (nuovo) è un social network per connettere musulmani in 175 paesi. Il sito ha attualmente circa 500.000 membri.

    35. BlackPlanet è un social network per afroamericani che si concentra sulla datazione, la presentazione talento, e chat e blog. Il sito ha circa 20 milioni di membri.

    36. Steemit potrebbe essere visto come una combinazione di Quora e Reddit. Gli utenti possono pubblicare i loro post su Steemit e, in base agli upvotes, possono ricevere token crittografici Steem. Ha circa 10 milioni di utenti.

    37. Amino è un social network mobile con grandi comunità online su quasi tutti gli argomenti.

    38. InLinx è considerato una delle nuove tendenze nei social network. Riunisce molte caratteristiche diverse come; interazione tra famiglie, amici e collane, incontri, fare nuove amicizie e marketing digitale .

    39. Mylife è un social network che fornisce punteggi di reputazione per i suoi utenti in base a i commenti di altri utenti.

    40. MeetVibe è un social network basato su telefono cellulare che consente agli utenti di visualizzare i profili di persone vicine in quel momento.

    41. Spinchat è un social network in cui puoi incontrare nuove persone e giocare con loro.

    42. Soup è un social network in cui gli utenti sono incoraggiati a condividere contenuti interessanti.Ha circa 4 milioni di membri.

    43. Diaspora è un social network decentralizzato che offre molti modi diversi per condividere i tuoi post e socializza con altri utenti.

    44. Kiwibox è un social network per giovani adulti che offre blog, foto, e caratteristiche di gioco.Ha circa 3 milioni di membri.

    45. Meetup è un social network che consente a un gruppo di persone di incontrarsi in persona attorno a un argomento o tema specifico. Ha circa 32 milioni di utenti.

    46. Badoo è una delle reti di incontri più utilizzate al mondo. Ha oltre 360 milioni di utenti registrati.

    47. Tagged è un social network per fare nuove amicizie. Il sito ha circa 20 milioni di visitatori unici a livello globale.

    48. VK è come Facebook ma è più popolare in Russia e nei paesi limitrofi con oltre 400 milioni di utenti.

    49. Tumblr è una rete di blog con oltre 350 milioni di blog e oltre 500 milioni utenti. Il social network supporta sia web che mobile.

    50. Hub Culture è un social network che consente ai suoi membri di creare connessioni nel mondo fisico e digitale.

    1. 1
    2. 2
    3. 3
    4. 4
    5. 5

    Se pensi che nell'elenco di cui sopra manchino importanti social network, ti preghiamo di contattarci con le reti mancanti, le aggiungeremo immediatamente.