Elenco dei Social Network

Abbiamo raccolto un elenco dei social network più popolari utilizzati nel mondo. L'elenco ha 250 social network a partire da ottobre 2018 e continua a crescere. Aggiornato periodicamente, l'elenco è disponibile in 32 lingue che sono elencate in index .



Elenco dei 250 Social Network nel mondo 2019


    1. Classmates collega le persone con i loro amici delle scuole superiori negli Stati Uniti e consente inoltre per il caricamento degli annuari delle scuole superiori. I membri possono anche pianificare le loro riunioni al liceo.

    2. Tingles è un social network video basato su ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) che consente ai video dal suono morbido di innescare sentimenti positivi, euforici. Ha diversi milioni di utenti.

    3. Quora è una piattaforma di social network basata su domande e risposte in cui gli utenti chiedono- rispondere alle domande. Ha circa 200 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.

    4. Ask è un'altra grande rete di domande e risposte simile a Quora. Ha circa 160 milioni di utenti.

    5. ProductHunt (Nuovo) è un social sito web di networking che dà la priorità al contenuto dei nuovi prodotti.

    6. Untappd (Nuovo) è un social network mobile che consente ai membri di valutare la birra che stanno consumando, guadagnare badge, condividere le foto delle loro birre, rivedere le liste dei tocchi da luoghi vicini e vedere quali birre i loro amici stanno bevendo. Il sito ha circa 3 milioni di membri.

    7. Doximity (Nuovo) è un social rete per medici statunitensi. Ha oltre 800.000 membri.

    8. WriteAPrisoner è un social network basato negli Stati Uniti e in Florida che riunisce utenti e bambini influenzato da crimini.

    9. Xt3 è un social network cattolico fondato per i giovani in Australia. Ha circa 70.000 membri.

    10. Altervista è un social network italiano in cui gli utenti possono creare siti web gratuiti. 2,5 milioni di utenti.

    11. MixCloud è un social network in cui gli utenti possono ascoltare DJ, creare e condividi le loro liste con altri utenti.

    12. BranchOut è un social network per chi cerca lavoro e futuri carieer.

    13. Koofers è un altro social network educativo con circa 2 milioni di membri. È popolare tra gli studenti universitari.

    14. Edmodo è un social network educativo in cui insegnanti, studenti e genitori si connettono. Ha circa 50 milioni di utenti.

    15. PatientsLikeMe è un social network per pazienti che collegano pazienti con malattie simili a informazioni di scambio .

    16. DailyStrength è una rete sociale di assistenza medica e di supporto con circa 43 milioni di membri.

    17. MyHeritage è una rete di genealogia online che consente agli utenti di creare alberi genealogici, carica e sfoglia le foto e cerca miliardi di record storici globali. Il sito ha 80 milioni di utenti in tutto il mondo.

    18. 23andMe (Nuovo) è un DNA società di analisi che collega i propri clienti con i loro parenti sulla base di un'analisi del DNA. Identifica anche se la persona è probabile che abbia problemi di salute basati sull'analisi del DNA.

    19. Ancestry (nuovo) è nell'affare di trovare i tuoi antenati - cioè costruire reti genealogiche. Il sito ha circa 2 milioni di membri paganti.

    20. Geni è un social network che consente ai suoi utenti di creare il proprio albero genealogico e invita altri parenti a unirsi. Ha circa 180 milioni di utenti.

    21. Bandcamp è un social network che collega musicisti e artisti.

    22. VampireFreaks è una community per sottoculture gotico-industriali con milioni di membri. Il sito viene utilizzato anche per appuntamenti.

    23. Tinder (Nuovo) è una posizione basato su mobile app per incontri che viene utilizzato da oltre 50 milioni di utenti.

    24. Crokes (Nuovo) è una community o social network per autori. È simile a Twitter, ma limita i post a 300 caratteri.

    25. Goodreads (Nuovo) è un social network per gli amanti dei libri, che possono consigliare libri e vedere cosa stanno leggendo i loro amici, tra le altre caratteristiche. Il sito è di proprietà di Amazon e ha decine di milioni di membri.

    26. Academia (Nuovo) è un social sito di networking per accademici. La piattaforma può essere utilizzata per condividere documenti, monitorare il loro impatto e seguire la ricerca in un determinato campo. Il sito ha oltre 55 milioni di utenti.

    27. Library Thing è un social network dedicato alla comunità di libri e lettori di libri.

    28. Listography è un social network con elenchi e autobiografia.

    29. Bibsonomy è un social network in cui i membri possono organizzare lavori scientifici, ricerche, raccogliere pubblicazioni, e contatta colleghi e ricercatori simili .

    30. ResearchGate è un social network in cui ricercatori e scienziati possono incontrarsi, discutere e scambiarsi le loro conoscenze.

    31. Wattpad è uno dei più grandi network sociali basati sulla letteratura in cui lettori e autori Collegare. Ha circa 65 milioni di utenti.

    32. Anobii è un social network in cui i lettori possono connettersi e scambiare idee sui libri .

    33. Scribd è una grande rete di social reading in cui i membri possono leggere libri, audiolibri e riviste.

    34. Grindr è un social network mobile per gay, bi, trans e queer persone da incontrare e connettere.

    35. OutEverywhere è un altro social network gay in cui le persone LGBT si incontrano e si connettono.

    36. Gays è un social network per la comunità LGBT. Ha più di 100.000 membri.

    37. Letterboxd è un social network in cui gli utenti apprezzano, esaminano e condividono contenuti sui film.

    38. Kroogi è un social network in russo e inglese che riunisce artisti, musicisti e pittori . Ha circa 100.000 utenti.

    39. Stage32 è un social network e un sito web educativo per le persone in TV, cinema e industria cinematografica.

    40. Film Affinity è un social network che riunisce persone con simpatia per i film e le serie TV.

    41. Filmow è una rete sociale brasiliana che consente agli utenti di elencare, valutare e consigliare i film che guardano.

    42. Telfie è un social network per l'intrattenimento.

    43. Indaba Music è un social network per la comunità musicale di tutto il mondo.

    44. Mubi è un social network basato su abbonamento per la comunità del cinema.

    45. Lingualoe è un social network di apprendimento delle lingue. Ha circa 4 milioni di membri.

    46. Amikumu è un altro social network per l'apprendimento delle lingue. Aiuta l'utente a trovare gli oratori o gli studenti della stessa lingua nelle vicinanze.

    47. Hellolingo è un social network dedicato all'insegnamento e all'apprendimento delle lingue straniere.

    48. Italki (Nuovo) rende connessioni tra studenti di lingue e insegnanti di lingue per aiutare l'apprendimento di nuove lingue. Il sito ha più di 1 milione di studenti.

    49. English, baby! (nuovo) è un social network e un curriculum online per l'apprendimento dell'inglese e del gergo conversazionale. Il servizio è utilizzato da oltre 1,6 milioni di membri.

    50. Busuu (Nuovo) è una lingua - social network di apprendimento. Il sito collega gli studenti agli altoparlanti della lingua madre per facilitare l'apprendimento .

      1. 1
      2. 2
      3. 3
      4. 4
      5. 5
  • Se pensi che nell'elenco di cui sopra manchino importanti social network, ti preghiamo di contattarci con le reti mancanti, le aggiungeremo immediatamente.