Elenco dei Social Network

Abbiamo raccolto un elenco dei social network più popolari utilizzati nel mondo. L'elenco ha 250 social network a partire da ottobre 2018 e continua a crescere. Aggiornato periodicamente, l'elenco è disponibile in 32 lingue che sono elencate in index .



Elenco dei 250 Social Network nel mondo 2019


    1. Internations (Nuovo) è un social rete che collega espatria in 390 città in tutto il mondo. Ha quasi 3 milioni di utenti.

    2. Cross è un social network che condivide i contenuti cristiani con i suoi 650.000 membri.

    3. AngelList (Nuovo) è una piattaforma di social network utilizzato principalmente da nuovi investitori e imprenditori startup.

    4. Xing è un social network orientato alla carriera che viene utilizzato dai consumatori e imprese.Xing supporta i gruppi chiusi per abilitare una rete privata e sicura all'interno di un'azienda.

    5. Storia è un social network in cui gli utenti possono creare e condividere le loro storie. La rete ha circa 10 milioni di membri.

    6. ASmallWorld è un social network a pagamento che può essere unito solo in base a un invito di un membro. Il sito si concentra sui viaggi di lusso e sulla costruzione di connessioni sociali, la sua iscrizione è limitata a 250.000.

    7. ReverbNation è un social network per i musicisti che li aiuta a gestire le loro carriere e trova nuove opportunità. Il sito ha circa 4 milioni di musicisti come membri.

    8. SoundCloud (Nuovo) è una distribuzione audio online piattaforma che consente agli utenti di caricare, registrare, promuovere e condividere i suoni originariamente creati. Il servizio ha oltre 150 milioni di ascoltatori unici ogni mese.

    9. Medium è probabilmente il più grande social network del mondo per la lettura e la scrittura. Ha circa 60 milioni di utenti.

    10. eToro è una rete di investimento sociale mondiale che riunisce i commercianti sociali.
    11. HR è un social network per professionisti delle risorse umane in tutto il mondo.

    12. Influenster è un social network per revies e campionamento di nuovi prodotti online . Ha circa 1 milione di membri.

    13. Evernote è un social network internazionale che collega professionisti del settore. Ha circa 15 milioni di utenti.

    14. 23snaps è un social network che consente alle famiglie di condividere le foto online di tutta la famiglia negli album privati.

    15. Flixster è un sito per scoprire nuovi film, conoscere i film e incontrare altri con gusti simili nei film.

    16. Minds (Nuovo) è un social rete che consente agli utenti di creare canali su una varietà di argomenti e premia anche gli utenti per la loro attività online . Promuove la libertà e la privacy su Internet e ha oltre 2 milioni di membri.

    17. Photobucket è un sito di hosting di foto e video con oltre dieci miliardi di foto e oltre 100 milioni di membri.

    18. CaringBridge è un social network per persone che affrontano varie condizioni mediche, ospedalizzazione, trattamento medico e recupero da un incidente significativo, malattia, infortunio o procedura.

    19. About serve principalmente freelance e imprenditori che desiderano aumentare il numero dei loro clienti . Ha circa 5 milioni di membri.

    20. CafeMom è un sito per madri e future mamme. Ha oltre 8 milioni di visite uniche mensili.

    21. Ravelry è un social network per lavori a maglia, uncinetto, spinning e la tessitura.Il sito ha oltre 7 milioni di utenti registrati.

    22. Slashdot è un social network in cui gli utenti possono aggiungere le loro notizie e articoli da commentare da altri utenti.

    23. Playlist è un social network musicale. Consente agli utenti di creare elenchi di musica illimitati e condividerli con gli amici. Ha circa 500 mila utenti.

    24. Airtime è un nuovo social network di condivisione video. Permette ai membri di riunirsi per chat di gruppo e per guardare video.

    25. Cellufun è un comunità di gioco con oltre 2 milioni di membri accessibili tramite qualsiasi dispositivo mobile.

    26. MocoSpace è un sito di social gaming con oltre 2 milioni di utenti e oltre 1 miliardo di pagine viste mensilmente.

    27. Zynga (Nuovo) offre più giochi che vengono riprodotti da milioni di utenti giornalieri. I titoli più popolari sono Farmville, Draw Something e Zynga Poker.

    28. Habbo è un'azienda di social gaming per adolescenti. Ha più di 5 milioni di visitatori unici al mese. La rete gestisce nove siti per utenti in diversi paesi.

    29. Crunchyroll è un social network per coloro a cui piacciono gli anime, i cartoni animati e simili .

    30. Elftown è un social network che ha una community interessata a fantasy e scienze arte e letteratura. Ha circa 200.000 membri.

    31. Ryze è una rete sociale e commerciale. I membri possono far crescere la propria attività, creare carriera, trovare un lavoro, fare vendite o semplicemente restare in contatto con vecchi e nuovi amici. La rete ha circa 1 milione di membri.

    32. Rooster Teeth è un social network dedicato a giochi online , webseries, musica e anime.

    33. Twitch è un social network dedicato ai giochi online .

    34. Hyves è il social network più popolare in Olanda con circa 10 milioni di utenti.

    35. Fishbrain è un social network specialmente per chi ama pescare. Ha circa 2 milioni di membri.

    36. TalkBizNow è un social network per uomini d'affari. I membri possono incontrarsi e fare affari insieme sulla rete.

    37. OpenDiary è uno dei più antichi social network (fondato nel 1998). Consente ai membri di avere diari online . Ha circa 5 milioni di membri.

    38. Athlinks è un social network che riunisce persone interessate a attività all'aperto come la corsa e nuotare

    39. RallyPoint Oltre 1 milione di ex membri delle forze armate statunitensi si riuniscono per discutere vita militare, condividere informazioni e scambiare storie.

    40. BeMyEyes è progettato per aiutare i non vedenti a risolvere i problemi quotidiani. L'app connette gli ipovedenti con gli utenti lungimiranti tramite video chat per mostrare la situazione e ottenere aiuto. In un certo senso, la persona vedente presta gli occhi ai ciechi.

    41. Kik è una nuova app social media mobile per chat online e messaggistica istantanea.

    42. GetJealus è un social network in cui i membri condividono contenuti correlati al viaggio.

    43. TravellersPoint è una rete di community di viaggi online in cui gli utenti condividono le loro esperienze di viaggio, renze.

    44. Hospitality Club un social network che riunisce ospiti e ospiti, viaggiatori e residenti per trovare alloggi gratuiti in tutto il mondo.

    45. Gapyear è un social network che riunisce viaggiatori in tutto il mondo.

    46. Tournac (Nuovo) è un social rete per i viaggiatori che collega le persone che viaggiano nello stesso luogo.

    47. CouchSurfing fornisce una piattaforma per consentire ai membri di rimanere come ospiti a casa di qualcuno, ospitare i viaggiatori, incontrare altri membri o partecipare a un evento. Il sito ha circa 15 milioni di membri.

    48. YY è un altro grande social network cinese con 122 milioni di utenti. Permette ai suoi utenti di pubblicare video in un gruppo che può essere guardato da centinaia di migliaia di membri.

    49. Glocals è un social network creato in Svizzera per la comunità di espatriati. Permette ai membri di incontrarsi, organizzare attività e condividere informazioni.

    50. Nexopia è un social network canadese che consente ai suoi membri di creare forum su qualsiasi argomento e avere discussioni all'interno di quei forum. Il sito ha oltre 1 milione di utenti.

      1. 1
      2. 2
      3. 3
      4. 4
      5. 5
  • Se pensi che nell'elenco di cui sopra manchino importanti social network, ti preghiamo di contattarci con le reti mancanti, le aggiungeremo immediatamente.