Elenco dei Social Network

Di seguito è riportato un elenco dei 200 social network più popolari in tutto il mondo a partire da marzo 2018. L'elenco continua a crescere e periodicamente lo aggiorniamo. L'elenco è disponibile anche in altre lingue elencate in fondo a questa pagina.

Top 200 siti di social network per il 2018

    1. Facebook è ancora il più grande social network al mondo. Si dice che abbia circa 2 miliardi di utenti mensili a partire da dicembre 2017.
    2. WhatsApp è una piattaforma di social network di messaggistica istantanea utilizzata principalmente smartphone. Recentemente è stato acquistato da Facebook e si stima che abbia circa 1 miliardo di utenti a partire da gennaio 2018.
    3. LinkedIn è una piattaforma di social network utilizzata principalmente dai professionisti aziendali. Come marchio commerciale di Microsoft, LinkedIn ha circa 500 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.
    4. Google+ è un social network sviluppato da Google e ha circa 150 milioni di utenti a partire dal gennaio 2018.
    5. Twitter ha circa 320 milioni di utenti, che possono pubblicare tweet limitati a 280 caratteri.
    6. Instagram è un social network di condivisione di foto e video. Fa parte di Facebook e ha circa 800 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.
    7. Pinterest è un social network in cui il contenuto viene aggiunto sotto forma di pin e ha circa 200 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.
    8. Befilo (Nuovo) è un nuovo social network dove tutti sono automaticamente amici di tutti. Tutto ciò che ha a che fare con le richieste di amicizia ora è una storia. Ti unisci alla rete e automaticamente sei amico di tutti i membri.
    9. Zoimas (Nuovo) è un anti -addiction social network che ti tiene online il meno possibile. Puoi effettuare il login solo una volta ogni 12 ore, essere online solo 15 minuti per ogni accesso, pubblicare solo una volta ogni accesso e avere un massimo di 150 amici.
    10. Messenger (Nuovo) è un'altra piattaforma di social network di messaggistica istantanea che funziona all'interno di Facebook. I suoi utenti sono stimati a circa 1,2 miliardi a partire dal gennaio 2018.
    11. Snapchat è una rete di contenuti prevalentemente audiovisivi con circa 200 milioni di utenti a partire dal gennaio 2018.
    12. Quora è una piattaforma di social network basata su domande e risposte in cui gli utenti chiedono- rispondere alle domande. Ha circa 200 milioni di utenti a partire da gennaio 2018.
    13. GirlsAskGuys (Nuovo) è un opposto - piattaforma di social network basata sul sesso in cui i due sessi si chiedono e rispondono a vicenda.
    14. ProductHunt (Nuovo) è un social sito di networking che dà la priorità ai contenuti sui nuovi prodotti.
    15. AngelList (Nuovo) è una piattaforma di social network utilizzato principalmente da nuovi investitori e imprenditori startup.
    16. Kickstarter (Nuovo) è un social piattaforma di finanziamento in cui le persone possono inserire i loro prodotti o idee di prodotto per ottenere finanziamenti. Il sito ha avuto quasi 10 milioni di sostenitori.
    17. WeChat è un social network di messaggistica mobile con quasi 1 miliardo utenti attivi mensili che provengono principalmente dalla Cina. Ma WeChat offre anche una versione inglese, internazionale. Ha una ricca funzionalità dalla chat allo shopping con gli utenti, persino acquistando le case nell'app.
    18. Skype è una piattaforma di messaggistica istantanea che consente la comunicazione tramite testo, voce e video. Ha oltre 300 milioni di utenti mensili attivi ed è ora parte di Microsoft.
    19. Viber è anche un social network di comunicazione come Skype che consente testo, voce e video messaggistica. Ha oltre 800 milioni di utenti
    20. Tumblr è una rete di blog con oltre 350 milioni di blog e oltre 500 milioni utenti. Il social network supporta sia web che mobile.
    21. Line è un social network di instant messaging popolare in Giappone, ma supporta anche l'inglese e altre lingue. Ha oltre 600 milioni di utenti in tutto il mondo.
    22. Gab (Nuovo) è un annuncio senza pubblicità social network che consente agli utenti di leggere e scrivere messaggi fino a 300 caratteri, chiamati & # 8220; gabs. & # 8221; Ha circa 200.000 utenti.
    23. VK è come Facebook ma è più popolare in Russia e nei paesi limitrofi con oltre 400 milioni di utenti.
    24. Reddit è un social network di condivisione dei contenuti con oltre 500 milioni di visite mensili. Messaggi di testo o link diretti possono essere condivisi sul sito e votati dai membri per determinare la popolarità.
    25. Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud con oltre 100 milioni di utenti mensili attivi.
    26. Tagged è un social network per fare nuove amicizie. Il sito ha circa 20 milioni di visitatori unici a livello globale.
    27. Myspace è un social network incentrato sul profilo di una persona ed è più popolare con musicisti e band. Un tempo era un importante social network negli Stati Uniti, ma ora ha solo pochi milioni di utenti.
    28. Badoo è una delle reti di incontri più utilizzate al mondo. Ha oltre 360 milioni di utenti registrati.
    29. Stumbleupon si concentra sulla scoperta dei contenuti per i suoi utenti. Viene offerto come barra degli strumenti del browser in tutti i browser più diffusi.
    30. Foursquare fornisce consigli personalizzati in base alla posizione dell'utente e agli acquisti precedenti. Il servizio ha decine di milioni di utenti e sta crescendo rapidamente nello spazio aziendale.
    31. MeetMe si concentra sull'aiutare gli utenti a scoprire nuove persone con cui chattare su dispositivi mobili . Ha oltre 2,5 milioni di utenti attivi ogni giorno.
    32. Meetup è un social network che consente a un gruppo di persone di incontrarsi in persona attorno a un argomento o tema specifico. Ha circa 32 milioni di utenti.
    33. Skyrock è principalmente un social network francese che offre funzionalità di blogging ai suoi membri . Ha milioni di membri.
    34. Bacheca (Nuovo) è un pagamento social network che consente la condivisione di segnalibri. Gli utenti possono beneficiare di un'esperienza senza pubblicità su questo sito.
    35. Kiwibox è un social network per giovani adulti che offre blog, foto, e caratteristiche di gioco. Ha circa 3 milioni di membri.
    36. Twoo (Nuovo) è un social piattaforma di scoperta che consente ai suoi 181 milioni di membri di creare profili, caricare immagini e chattare con altri utenti.
    37. Yelp (Nuovo) è un ristorante sito di recensioni e servizi domestici con funzionalità social per condividere foto, scrivere recensioni e vedere le attività degli amici.
    38. Snapfish è una rete di condivisione di foto in cui il i membri possono beneficiare di spazio di archiviazione illimitato per le loro foto. Il sito ha decine di milioni di membri.
    39. Flickr è un social network di condivisione di foto e video che supporta decine di milioni di membri e oltre 10 miliardi di foto.
    40. Photobucket è un sito di hosting di foto e video con oltre dieci miliardi di foto e oltre 100 milioni di membri.
    41. Shutterfly (Nuovo) è una foto sito di condivisione che consente ai suoi 2 milioni di membri di utilizzare le foto per creare regali personalizzati, come tazze e t-shirt.
    42. 500px (Nuovo) è una condivisione di foto canadese social network con oltre 1,5 milioni di membri attivi.
    43. DeviantArt è una rete di condivisione artistica con oltre 38 milioni di membri registrati.
    44. Dronestagram (nuovo) è incentrato su condividere le foto che sono state scattate usando i droni. Sostiene di essere l'Instagram per la fotografia di droni, con oltre 30.000 membri.
    45. Fotki (nuovo) è disponibile in 240 paesi. Ha oltre 1,6 milioni di membri e 1 miliardo di foto. Il sito è stato avviato in Estonia.
    46. Fotolog è un sito di photo-blogging con oltre 20 milioni di visitatori unici.
    47. Imgur (Nuovo) è una condivisione di foto sito dove i membri possono votare (e classificare) le foto. Il sito ha centinaia di milioni di immagini.
    48. Pixabay (nuovo) condivide foto di alta qualità da i suoi membri. Il sito ha oltre 1,1 milioni di immagini e video.
    49. WeHeartIt è un social network per la condivisione di immagini stimolanti. Il sito ha oltre 45 milioni di membri.
    50. 43Things (Novità) è un sito di ispirazione , consigli e supporto in cui i membri possono fissare obiettivi e condividere con i propri amici gli obiettivi che stanno perseguendo, come perdere peso o correre una maratona.
    51. Percorso è una rete di condivisione di foto e di messaggistica con funzionalità avanzate per il controllo della privacy delle foto condivise. È popolare in Indonesia.
    52. Uplike (Nuovo) è una condivisione di foto servizio basato in Francia che consente agli utenti di condividere le ispirazioni con il pubblico. L'app è attualmente utilizzata da milioni di persone in circa 160 paesi.
    53. Last.fm è una rete di rilevamento e raccomandazione musicale che condivide anche ciò che gli amici della rete stanno ascoltando. Il sito ha decine di milioni di utenti e oltre 12 milioni di brani musicali.
    54. VampireFreaks è una comunità per sottoculture gotico-industriali con milioni di membri. Il sito è utilizzato anche per appuntamenti.
    55. CafeMom è un sito per madri e future mamme. Ha oltre 8 milioni di visite uniche mensili.
    56. Ravelry è un social network per lavori a maglia, uncinetto, spinning e la tessitura. Il sito ha oltre 7 milioni di utenti registrati.
    57. ASmallWorld è un social network a pagamento che può essere unito solo in base a un invito di un membro. Il sito si concentra sui viaggi di lusso e sulla costruzione di connessioni sociali, la sua iscrizione è limitata a 250.000.
    58. ReverbNation è un social network per musicisti che li aiuta a gestire le loro carriere e trova nuove opportunità. Il sito ha circa 4 milioni di musicisti come membri.
    59. SoundCloud (Nuovo) è una distribuzione audio online piattaforma che consente agli utenti di caricare, registrare, promuovere e condividere i suoni originariamente creati. Il servizio ha oltre 150 milioni di ascoltatori unici ogni mese.
    60. Cross.tv è un social network che condivide i contenuti cristiani ai 650.000 membri.
    61. Flixster è un sito per scoprire nuovi film, conoscere i film e incontrare altri con gusti simili nei film.
    62. Gaia Online è un social network a temi anime e un sito web basato sui forum . Ha oltre 25 milioni di utenti registrati.
    63. BlackPlanet è un social network per afroamericani che si concentra sulla datazione, la presentazione talento, e chat e blog. Il sito ha circa 20 milioni di membri.
    64. Il mio libro degli amici musulmani (nuovo) è un social network per connettere musulmani in 175 paesi. Il sito ha attualmente circa 500.000 membri.
    65. Care2 è un social network che collega principalmente attivisti di tutto il mondo discutere di questioni politiche e ambientali. Il sito ha circa 40 milioni di utenti.
    66. CaringBridge è un social network per persone che affrontano varie condizioni mediche, ospedalizzazione, trattamento medico e recupero da un incidente significativo, malattia, infortunio o procedura.
    67. GoFundMe (Novità) è una raccolta di fondi rete che può essere utilizzata per raccogliere fondi per la maggior parte delle cause.
    68. Tinder (Nuovo) è una posizione basato su mobile app per incontri che viene utilizzato da oltre 50 milioni di utenti.
    69. Crokes (Nuovo) è una community o social network per autori. È simile a Twitter, ma limita i post a 300 caratteri.
    70. Goodreads (Nuovo) è un social network per gli amanti dei libri, che possono consigliare libri e vedere cosa stanno leggendo i loro amici, tra le altre caratteristiche. Il sito è di proprietà di Amazon e ha decine di milioni di membri.
    71. Internazioni (Nuovo) è un social rete che collega espatria in 390 città in tutto il mondo. Ha quasi 3 milioni di utenti.
    72. PlentyofFish (Nuovo) è un appuntamento social network che è gratuito ma offre anche alcuni servizi premium. Ha oltre 100 milioni di membri registrati.
    73. Minds (Nuovo) è un social rete che consente agli utenti di creare canali su una varietà di argomenti e premia anche gli utenti per la loro attività online. Promuove la libertà e la privacy su Internet e ha oltre 2 milioni di membri.
    74. Nexopia è un social network canadese che consente ai suoi membri di creare forum su qualsiasi argomento e avere discussioni all'interno di quei forum. Il sito ha oltre 1 milione di utenti.
    75. Glocals è un social network creato in Svizzera per la comunità di espatriati. Permette ai membri di incontrarsi, organizzare attività e condividere informazioni.
    76. Academia.edu (Nuovo) è un social sito di networking per accademici. La piattaforma può essere utilizzata per condividere documenti, monitorare il loro impatto e seguire la ricerca in un determinato campo. Il sito ha oltre 55 milioni di utenti.
    77. Busuu (Nuovo) è una lingua - social network di apprendimento. Il sito collega gli studenti agli altoparlanti della lingua madre per facilitare il processo di apprendimento.
    78. Inglese, baby! (nuovo) è un social network e un curriculum online per l'apprendimento dell'inglese e del gergo conversazionale. Il servizio è utilizzato da oltre 1,6 milioni di membri.
    79. Italki.com (Nuovo) rende connessioni tra studenti di lingue e insegnanti di lingue per aiutare l'apprendimento di nuove lingue. Il sito ha più di 1 milione di studenti.
    80. Untappd (Nuovo) è un social network mobile che consente ai membri di valutare la birra che stanno consumando, guadagnare badge, condividere le foto delle loro birre, rivedere le liste dei tocchi da luoghi vicini e vedere quali birre i loro amici stanno bevendo. Il sito ha circa 3 milioni di membri.
    81. Doximity (Nuovo) è un social rete per medici statunitensi. Ha oltre 800.000 membri.
    82. Wayn è una rete di viaggi che collega persone che la pensano allo stesso modo e aiuta anche loro scoprono dove andare. Il sito ha oltre 20 milioni di utenti.
    83. CouchSurfing fornisce una piattaforma per i membri di rimanere come ospite a qualcuno e # 8217; s casa, ospiti ospiti, incontra altri membri o partecipa a un evento. Il sito ha circa 15 milioni di membri.
    84. TravBuddy è specializzato nella ricerca di un compagno di viaggio. Il sito ha circa mezzo milione di membri.
    85. Tournac (Nuovo) è un social rete per i viaggiatori che collega le persone che viaggiano nello stesso luogo.
    86. Cellufun è un comunità di gioco con oltre 2 milioni di membri accessibili tramite qualsiasi dispositivo mobile.
    87. MocoSpace è un sito di social gaming con oltre 2 milioni di utenti e oltre 1 miliardo di visualizzazioni mensili.
    88. Zynga (Nuovo) offre più giochi che vengono riprodotti da milioni di utenti giornalieri. I titoli più popolari sono Farmville, Draw Something e Zynga Poker.
    89. Habbo è un'azienda di social gaming per adolescenti. Ha più di 5 milioni di visitatori unici al mese. La rete gestisce nove siti per utenti in diversi paesi.
    90. YouTube è la rete di condivisione video leader nel mondo che consente agli utenti di caricare , guarda e condividi video. Serve miliardi di video ogni giorno.
    91. FunnyOrDie è una rete video comica che consente agli utenti di caricare, condividere, e vota i video. I video spesso presentano celebrità. La rete ha centinaia di milioni di spettatori.
    92. Tout è una rete video che aiuta le aziende a incrementare le entrate e le risorse dei video online coinvolgimento più profondo con gli spettatori. Ha 85 milioni di visitatori unici al mese.
    93. Vine ha guadagnato popolarità come rete di condivisione video per video di 6 secondi. Ora fa parte di Twitter.
    94. Compagni di classe collega le persone con i loro amici delle scuole superiori negli Stati Uniti e consente inoltre per il caricamento degli annuari delle scuole superiori. I membri possono anche pianificare le loro riunioni al liceo.
    95. MyHeritage è una rete genealogica online che consente agli utenti di creare alberi genealogici, carica e sfoglia le foto e cerca miliardi di record storici globali. Il sito ha 80 milioni di utenti in tutto il mondo.
    96. 23andMe (Nuovo) è un DNA società di analisi che collega i propri clienti con i loro parenti sulla base di un'analisi del DNA. Identifica inoltre se è probabile che la persona abbia problemi di salute basati sull'analisi del DNA.
    97. Ancestry.com (nuovo) è nel business di trovare i tuoi antenati - cioè, costruire reti genealogiche. Il sito ha circa 2 milioni di membri paganti.
    98. Viadeo è un social network per imprenditori, imprenditori e manager - per lo più in Europa. Ha circa 50 milioni di membri.
    99. Tuenti è un social network dedicato a studenti universitari e liceali. Ha circa 12 milioni di membri ed è particolarmente popolare nei paesi di lingua spagnola.
    100. Xing è un social network orientato alla carriera che viene utilizzato dai consumatori e imprese. Xing supporta i gruppi chiusi per abilitare una rete privata e sicura all'interno di un'azienda.
    101. Nextdoor è un social network che collega i vicini condividendo eventi imminenti e altre attività del vicinato . Oltre 150.000 quartieri negli Stati Uniti utilizzano Nextdoor.
    102. About.me serve principalmente freelance e imprenditori che desiderano aumentare il numero dei loro clienti . Ha circa 5 milioni di membri.
    103. Cloob è un social network che serve principalmente i paesi di lingua Iran e Farsi.
    104. Crunchyroll è un social network per coloro a cui piacciono gli anime, i cartoni animati e simili .
    105. Cyworld è un sito Web di social network sudcoreano. Ha circa 20 milioni di membri ed è solo in lingua coreana.
    106. DailyStrength è una rete sociale di assistenza medica e di supporto con circa 43 milioni di membri.
    107. Delicious è un social network che salva i link dei siti Web che hai visitato prima ma non ti ricordi ora. Ha circa 9 milioni di membri.
    108. Diaspora è un social network decentralizzato che offre molti modi diversi per condividere i tuoi post e socializzare con altri utenti.
    109. Elftown è un social network che ha una community interessata a fantasy e scienze arte e letteratura. Ha circa 200.000 membri.
    110. Ello è una community globale Social network che riunisce artisti e creatori.
    111. Zing è il più grande social network in Vietnam. Ha circa 7 milioni di membri ed è considerato più grande di Facebook locale.
    112. eToro è una rete di investimento sociale mondiale che riunisce i commercianti sociali.
    113. Film Affinity è un social network che riunisce persone con simpatia per i film e le serie TV.
    114. Filmow è una rete sociale brasiliana che consente agli utenti di elencare, valutare e consigliare i film che guardano.
    115. Canoodle è un social network di appuntamenti che riunisce persone con gli stessi interessi. < / li>
    116. Gapyear è un social network che riunisce viaggiatori di tutto il mondo.
    117. Gays è un social network per la comunità LGBT. Ha più di 100.000 membri.
    118. Geni è un social network che consente ai suoi utenti di creare il proprio albero genealogico e invita altri parenti a unirsi. Ha circa 180 milioni di utenti.
    119. Gentlemint è un social network dedicato solo agli uomini per parlare e condividere gli uomini le cose.
    120. Telfie è un social network per l'intrattenimento.
    121. hi5 è uno dei più antichi social network che è popolare in Asia, orientale Europa e paesi africani. Ha circa 80 milioni di membri.
    122. Hospitality Club un social network che riunisce ospiti e ospiti, viaggiatori e residenti per trovare alloggi gratuiti in tutto il mondo.
    123. HR.com è un social network per professionisti delle risorse umane in tutto il mondo.
    124. Cultura Hub è un social network che consente ai suoi membri di creare connessioni nel mondo fisico e digitale.
    125. Indaba Music è un social network per la comunità musicale di tutto il mondo.
    126. Influenster è un social network per revies e campionamento di nuovi prodotti online. Ha circa 1 milione di membri.
    127. Library Thing è un social network dedicato alla comunità di libri e lettori di libri. < / li>
    128. Listografia è un social network con elenchi e autobiografia.
    129. Diario dal vivo è un social network molto popolare nei paesi di lingua russa .
    130. Hellolingo è un social network dedicato all'insegnamento e all'apprendimento delle lingue straniere.
    131. Mixi è un popolare social network in Giappone. Ha circa 25 milioni di membri.
    132. Mubi è un social network basato su abbonamento per la comunità del cinema.
    133. Nasza Klasa è un social network molto popolare in Polonia.
    134. Odnoklassniki è un social network molto popolare nei paesi di lingua russa e negli ex paesi dell'Unione Sovietica .
    135. PatientsLikeMe è un social network per pazienti che collegano pazienti con malattie simili a informazioni di scambio .
    136. Storia è un social network in cui gli utenti possono creare e condividere le loro storie. La rete ha circa 10 milioni di membri.
    137. Bibsonomy è un social network in cui i membri possono organizzare lavori scientifici, ricerche, raccogliere pubblicazioni e contattare colleghi e ricercatori con idee simili.
    138. Partyflock è un network sociale olandese che riunisce membri interessati alla musica house e all'elettronica generale musica.
    139. Plurk è un social network particolarmente popolare in Taiwan che consente agli utenti di creare e condividi contenuti in cortometraggi brevi.
    140. Qzone è uno dei più grandi social network in Cina. Ha 480 milioni di membri ed è solo in cinese. Anche il 9 ° sito web più grande al mondo.
    141. Raptr è un social network che serve principalmente utenti interessati ai giochi online.
    142. Renren è un altro grande social network cinese con circa 200 milioni di membri, particolarmente popolare tra studenti universitari.
    143. Rooster Denti è un social network dedicato a giochi online, webseries, musica e anime.
    144. Weibo è un grande social network in Cina che conta circa 300 milioni di membri.
    145. Smartican è un social network molto popolare in India.
    146. Spaces è un social network principalmente popolare nei paesi di lingua russa.
    147. Stage32 è un social network e un sito web educativo per le persone in TV, cinema e industria cinematografica.
    148. StudiVZ è un social network dedicato a studenti e insegnanti nei paesi di lingua tedesca .
    149. Taringa! è un social network molto popolare in Argentina e in altri spagnoli paesi in cui parlare.
    150. Mezzo è probabilmente il più grande social network al mondo per la lettura e la scrittura. Ha circa 60 milioni di utenti.
    151. TravellersPoint è una rete di community di viaggi online in cui gli utenti condividono le loro esperienze di viaggio, renze.
    152. Trombi è un social network francese in cui i membri trovano e mettono in contatto vecchi amici. Ha più di 9 milioni di utenti.
    153. Wattpad è uno dei più grandi network sociali basati sulla letteratura in cui lettori e autori Collegare. Ha circa 65 milioni di utenti.
    154. WriteAPrisoner è un social network basato negli Stati Uniti e in Florida che riunisce utenti e bambini influenzato da crimini.
    155. Xt3 è un social network cattolico fondato per i giovani in Australia. Ha circa 70.000 membri.
    156. Zoo.gr è un social network che consente ai cittadini greci di incontrarsi e connettersi .
    157. Evernote è un social network internazionale che collega professionisti del settore. Ha circa 15 milioni di utenti.
    158. Brave è un social network per costruttori di siti web, e-mail marketing e simili . Ha 15 milioni di utenti.
    159. Hatena è un social network giapponese noto con la sua funzione di bookmarking. Gli utenti interagiscono tramite gli URL che hanno condiviso.
    160. LiveInternet è uno dei più grandi social network in Russia. I suoi membri sono stimati in circa 25 milioni.
    161. Fc2 è il terzo più grande social network in Giappone. È anche disponibile in molte altre lingue.
    162. Webnode è un social network che riunisce utenti sulla base della creazione di siti web gratuiti . Ha 30 milioni di utenti.
    163. Zotero è un social network e un software gratuito che funge da assistente per ricerca web.
    164. Rediff è un social network e un portale basati in India simili al pinterest. < / li>
    165. Anobii è un social network in cui i lettori possono connettersi e scambiare idee sui libri .
    166. Altervista è un social network italiano in cui gli utenti possono creare siti web gratuiti. 2,5 milioni di utenti.
    167. Zuppa è un social network in cui gli utenti sono incoraggiati a condividere contenuti interessanti. Ha circa 4 milioni di membri.
    168. Miarroba è un social network basato sulla Spagna che consente ai suoi utenti di condividere diversi tipi di contenuti.
    169. Blogster è un social network e un blog che consente ai suoi utenti di creare blog e interagire tra loro. Ha circa 1,5 milioni di utenti.
    170. GetJealus è un social network in cui i membri condividono contenuti correlati al viaggio.
    171. Spinchat è un social network in cui puoi incontrare nuove persone e giocare con loro.
    172. Postbit è un social network in cui puoi creare contenuti e condividerli con altri utenti .
    173. Kroogi è un social network in russo e inglese che riunisce artisti, musicisti e pittori . Ha circa 100.000 utenti.
    174. SlideServe è un grande social network in cui gli utenti possono caricare e condividere le proprie diapositive e presentazioni di PowerPoint.
    175. Slack è un social network che riunisce membri del team su determinati lavori e progetti.
    176. Bandcamp è un social network che collega musicisti e artisti.
    177. Bitbucket è un social network in cui gli utenti possono condividere codici di script e idee sulla codifica.
    178. Disqus è un social network che consente ai suoi membri di creare audience online attorno ai loro contenuti o sito web.
    179. Dribble è un social network che consente principalmente ai designer di connettersi e condividere idee. < / li>
    180. Houzz è un social network in cui gli utenti si connettono e condividono design e decorazioni correlati contenuti.
    181. Jsfiddle è un social network in cui gli utenti testano e mostrano i loro HTML, CSS e JavaScript codici.
    182. Letterboxd è un social network in cui gli utenti apprezzano, esaminano e condividono contenuti sui film.
    183. MeetVibe è un social network basato su telefono cellulare che consente agli utenti di visualizzare i profili di persone vicine in quel momento.
    184. MixCloud è un social network in cui gli utenti possono ascoltare DJ, creare e condividi le loro liste con altri utenti.
    185. Slashdot è un social network in cui gli utenti possono aggiungere le loro notizie e articoli da commentare da altri utenti.
    186. Exchange Stack è un social network basato su domande e risposte simile a Quora.
    187. Twitch è un social network dedicato ai giochi online.
    188. Yummly è un social network dedicato alle ricette e alla cucina del cibo.
    189. Bucketlist è un social network in cui gli utenti possono impostare obiettivi e interagire con altri utenti con obiettivi simili ./
    190. FicWad è un social network in cui gli utenti possono creare storie e le loro storie mostrate nella ricerca risultati.
    191. Ameba è uno dei più grandi social network in giapponese.
    192. Copains d'Avant è il social network numero uno utilizzato in Francia.
    193. Douban è un grande social network cinese che riunisce libri e film amanti e fan della musica.
    194. Hyves è il social network più popolare in Olanda con circa 10 milioni di utenti.
    195. Ibibo è uno dei più grandi social network in India. Ha circa 4 milioni di utenti.
    196. Ning è un social network che consente agli utenti di creare un sito web sociale e ottenerlo monetizzato.
    197. Mylife è un social network che fornisce punteggi di reputazione per i suoi utenti in base a i commenti di altri utenti.
    198. Howcast è un social network simile a YouTube in cui gli utenti possono caricare contenuti di alta qualità how-to video content.
    199. Scribd è una grande rete di social reading in cui i membri possono leggere libri, audiolibri e riviste.
    200. Bigo Live è un social network in streaming in cui gli utenti possono mostrare i loro talenti e incontrare altri membri. È molto popolare a Singapore, in Tailandia, in Giappone e in India e conta circa 40 milioni di membri.
  • Se pensi che nell'elenco di cui sopra manchino importanti social network, ti preghiamo di contattarci con le reti mancanti, le aggiungeremo immediatamente.